Tipoesse: dal 1971 cartellini ed etichette in plastica e non solo...

Tipoesse è una tipografia specializzata nella produzione artigianale di cartellini ed etichette per aziende con un’ampia gamma di prodotti personalizzati secondo un iter Made in Italy:

 

Mezzo secolo di storia

La nostra attività artigianale per aziende prende avvio nel corso degli anni ‘60, con la produzione e la stampa personalizzata di cartellini per pese a ponte in bilico di ogni marca e modello, dai tradizionali apparecchi meccanici con stampa a secco, agli apparecchi elettronici con stampanti ad aghi.

Nel 1971 nasce Tipografia Esse snc a cui viene integrata la produzione di cartellini per contatori volumetrici meccanici ed elettronici per l’erogazione da autobotte di benzina, gasolio e GPL.

Dal 1995 viene introdotta anche la produzione in bobina di cartellini ed etichette adesive per la stampa automatica da computer fino alla svolta che ci vede oggi protagonisti sul territorio nazionale e internazionale: la produzione di cartellini ed etichette in plastica per l’identificazione di prodotti e manutenzioni nel ciclo industriale.

Dal 1° gennaio 2004 Tipografia Esse snc si trasforma nell’attuale Tipoesse srl.

Nell'estate 2017 viene ampliato e raddoppiato il reparto produzione in termini di superficie arricchito di nuovi macchinari di ultima generazione.

Ad oggi vantiamo un portfolio clienti di diverse migliaia di aziende con cui collaboriamo senza costi di intermediazione, garantendo un servizio rapido e preciso a prezzi competitivi, dalla realizzazione della bozza di stampa al trasporto gratuito in tutta Italia.


Semplicemente insieme.

La nostra esperienza di quasi 50 anni di attività, riflette l’impegno, la qualità e professionalità con cui arricchiamo il nostro lavoro ogni giorno.

Lavoriamo con passione alla fidelizzazione di clienti, fornitori e dipendenti.