PESTMED EXPO 2022 SI È CONCLUSO. GRAZIE A TUTTI!



07.04.2022

Con grande successo, venerdì 01 aprile, si è conclusa un’altra edizione di PESTMED EXPO 2022. 

Ad aprire le porte, della fiera più importante per i Professionisti del Pest Management e della Sanificazione, il presidente di A.N.I.D. Marco Benedetti che ha voluto omaggiare l’onore di questa fiera Internazionale in Italia, con il nostro inno. 

Per noi di Tipoesse, aver preso parte a questo progetto, significa molto, perché da tempo siamo associati A.N.I.D. ed essere stati presenti come espositori, a PESTMED EXPO, ci ha dato la possibilità, nonostante la situazione che stiamo vivendo tutt’oggi, di rivivere delle emozioni. 

Ci siamo messi in gioco realizzando lo stand, progettando la creazione di nuovi prodotti, con l’obiettivo di presentarveli dal vivo, insieme a tutta l’ampia gamma di Cartelli ed Etichette per la Disinfestazione. 

Al pubblico che ci ha fatto visita in stand, inoltre, abbiamo lasciato la nostra shopper con all’interno un kit omaggio comprendente:

- Cartello di postazione per monitoraggio roditori nuovo modello

- Freccia riflettente da applicare ai cartelli di postazione per indicare le trappole anche al buio

- Cartelli da muro

- Rapporti di intervento Pest Control

- Blocco note e biro brandizzati Tipoesse 

 

In fine, per concludere in bellezza queste tre fantastiche giornate, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, si è tenuta una cena con spettacolo, insieme a tutti gli espositori e l’organizzazione di A.N.I.D.  

Ringraziamo per l’opportunità data e per il bagaglio culturale che ci portiamo in casa Tipoesse oltre alla bellissima esperienza vissuta in prima persona. 

Per rivivere alcuni dei momenti in fiera, visita il nostro profilo Facebook. 

GUARDA LE FOTO